SLIM UP FITNESS DONNA

CENTRO DIMAGRIMENTO SLIM-UP TOP CENTER by SALUS CENTER

 

La Nuova Sala Slim Up Fitness Donna, che fa parte del Circuito SLIM UP TOP CENTER permette a tutte le Donne di fare attività fisica, in un ambiente di classe, pulito, molto accogliente, dotato di attrezzature professionali di altissimo livello, spogliatoio con doccia gratuita.

G.A.G. allenamento per sole donne, una sigla tanti benefici.

- Gambe toniche;

- Addominali piatti;

- Glutei sodi.

Se l'obiettivo conclamato dell'allenamento G.A.G. è la tonificazione dei muscoli addominali, delle gambe e dei glutei, ci sono altri importanti risultati che possono essere raggiunti con pochi esercizi tre volte alla settimana. Il G.A.G. infatti: aumenta il tono e la forza muscolare - snellisce il corpo, in quanto aiuta a bruciare il grasso superfluo - acuisce il senso di propriocezione, ovvero la percezione della posizione del nostro corpo nello spazio, affinando quindi la capacità che abbiamo di controllare i nostri movimenti - migliora l'umore e ti rende sexy! Come si deduce da quanto detto precedentemente, il G.A.G. è un tipo di allenamento accessibile a chiunque, senza limitazioni di età. Un'avvertenza però è d'obbligo: soggetti con problematiche alle caviglie, alle ginocchia o alle anche dovranno sicuramente prestare qualche attenzione in più e adattare gli esercizi alle loro condizioni. Il termine G.A.G. è utilizzato per indicare un'attività fisica mirata alle gambe, all'addome e ai glutei. Il suo successo è dovuto proprio all'obiettivo, insito nel nome, di modellare l'aspetto di questi tre distretti muscolari. Gli obiettivi del G.A.G. non sono però solo estetici, ma anche funzionali, o posturali. Le strade da percorrere per raggiungerli possono essere varie. In ogni nostra seduta ci concentreremo in queste tre zone del corpo, cercando di sollecitare con frequenza e intensità i muscoli, ma soprattutto di assimilare di volta in volta il movimento e renderlo "pulito" ed efficace, Volete allenarvi in poco tempo? Fatelo, ma i risultati non saranno mai dei migliori. Il mio consiglio è: trova del tempo per te stessa, non farti inghiottire dal vortice del lavoro, dallo stress e dalla pigrizia. Almeno un'ora un girono si e uno no è tua...difendila. Se in quell'ora riuscirai ad allenare il corpo e la mente, tutto il resto ne trarrà beneficio. Non dimentichiamo che rafforzando il nostro fisico preveniamo anche disfunzioni e malesseri.

Abbigliamento...

Come dobbiamo vestirci per la nostra seduta di G.A.G.? Nulla di speciale, però qualche attenzione è necessaria: abiti leggeri, non troppo larghi nè complicati, per facilitare il movimento. Tessuti naturali, per fare respirare meglio il corpo e scarpe basse.