RADIOFREQUENZA VISO & CORPO

 

COSA E’ LA RADIOFREQUENZA?
Il trattamento con Radiofrequenza, che si ottiene mediante l’uso di manipoli passati sulla pelle, è un ottimo sistema per distendere le rughe e rassodare i tessuti. Il calore controllato e localizzato trasmesso dalla Radiofrequenza stimola l’attività dei fibroblasti, ossia delle cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato a causa dell’età. La pelle trattata appare più compatta tesa e consistente anche dopo il primo trattamento.
A COSA SERVE?
Oltre ad un effetto immediato di distensione cutanea, si ottiene, nel tempo, un miglioramento generale di tutta la pelle trattata che avrà così un aspetto più giovane e sano.
E’ IN GRADO DI RINNOVARE LA PELLE?
Le sedute di Radiofrequenza rilasciano calore distendendo i tessuti e stimolando la formazione e la crescita di nuovo collagene. Tutto ciò provoca un apprezzabile aumento della compatezza e della distensione della pelle.
PARTI DEL CORPO TRATTABILI?
Viso e decolté, corpo, mani.
E’ DOLOROSO?
Assolutamente No… la cliente proverà una piacevole sensazione di calore sulla pelle trattata.
TEMPO PER RITORNARE ALLE NORMALI ATTIVITA’?
La cliente potrà, immediatamente tornare alle sue normali attività.
SI PUO’ FARE UNA SOLA SEDUTA?
Si… può essere tranquillamente usata su viso e decolté, ad esempio come preparazione make-up per un evento speciale, per donare un immediato effetto lifting per una durata di 3/4 giorni.
CHI NON PUO’ SOTTOPORSI ALLA RADIOFREQUENZA?
In generale, i pazienti con gravissime patologie: pazienti con pelle seriamente sensibile e patologie dermatologiche, pazienti con protesi metalliche esterne o interne impiantate, pazienti con pace-makers o patoligie cardiache.
CAVITAZIONE E RADIOFREQUENZA POSSONO LAVORARE INSIEME?
Assolutamente si, sono anzi consigliati trattamenti di Radiofrequenza, per il recupero di tensione ed elasticità della pelle nelle zone trattate con la Cavitazione.
LUCE PULSATA E RADIOFREQUENZA DANNO GLI STESSI RISULTATI?
No… mentre la Luce Pulsata  permette una ricompattazione della pelle agendo su pori dilatati, macchie e capillari,  la  Radiofrequenza  agisce a livello di rughe e lassità cutanea.