LE DOMANDE CHE CI VENGONO RIVOLTE DAI NOSTRI CLIENTI

 

D) QUANTO TEMPO IMPIEGHERO’ A DIMAGRIRE, SI PUO’ FARE RAPIDAMENTE?

R) Dimagrire troppo velocemente non è salutare, anzi tal volta può evidenziare dei seri problemi fisici come disidratazione, formazione di calcoli biliari, mal di testa frequenti, costipazione e perdita di capelli oltre al rilassamento del tono muscolare e alla lassità della pelle. Inoltre dimagrire velocemente porta anche a ringrassare ancor più velocemente.

D) HO MOLTA CELLULITE E ADIPE NEGLI ARTI INFERIORI. IL VOSTRO METODO RISOLVE IL PROBLEMA?

R) Certo, ma non vanno sottovalutati i problemi derivanti dalla propria conformazione fisica. Sicuramente  con una alimentazione corretta, un allenamento mirato e l’ausilio dei giusti trattamenti estetici specialistici, potremo lavorare dove il problema è più evidente, ottenendo ottimi risultati e duraturi nel tempo.

D) IO NON HO BISOGNO DI DIMAGRIRE, VORREI SOLO RASSODARE. E’ POSSIBILE CON IL VOSTRO METODO?

R) Assolutamente si. Il Centro Dimagrimento SALUS CENTER oltre ad aver studiato un percorso dimagrante, ha messo a punto un programma tonificante, da seguire insieme a  un regime alimentare specifico. Un programma di allenamento mirato al rassodamento muscolare e una sinergia di trattamenti e macchinari estetici, adatti per la lassità cutanea.

D) LAVORO E FAMIGLIA ASSORBONO TUTTO IL MIO TEMPO E NON NE HO MOLTO A DISPOSIZIONE. POSSO VENIRE UNA VOLTA A SETTIMANA?

R) No. Una volta a settimana è troppo poco per ottenere risultati soddisfacenti. È necessario avere una disponibilità di almeno 2 volte a settimana. In questo modo  potremmo elaborare un programma specifico: un’ ora di allenamento e un’ ora di trattamento estetico personalizzato.

 

Direzione Estetica Specialistica Rag. Stefania Maini

Consulente: Dott.ssa Ilenia Coluzzi - Dietista, Bioterapia Nutrizionale