D) Il SALUS CENTER…Wellness Beauty Day Spa & Intimità di Coppia è un Privè?
R) Assolutamente No! Il SALUS CENTER è un Centro Benessere aperto al pubblico, non c’è bisogno di documenti, o altro. I trattamenti vengono eseguiti solo su appuntamento una sessione per volta, ma questo significa solo garantire intimità e riservatezza.
D) Ci potete dare qualche informazione in più sul Centro Benessere SALUS CENTER e se non siamo indiscreti, su di voi?
R) Il SALUS CENTER è gestito esclusivamente da noi (Stefania & Leonardo…clicca su chi siamo). E’ dotato di otto cabine: due per trattamenti viso e corpo (microdermoabrasione, radiofrequenza, ultrasuono, cavitazione, massaggio endodermico, slim-up, pressomassaggio ecc.), una relax con cromoterapia e musicoterapia, una suite per massaggi di coppia, una con vasca idromassaggio riscaldata e poltrone relax basculanti, una con doccia emozionale e sauna finlandese, una con solarium viso e corpo…dulcis in fundo Sala Sweet Science JK Fitness.
D) Vista la vicinanza dell’anniversario di matrimonio, vorrei regalare alla mia dolce metà e anche a me un qualcosa di diverso, e pensavo ad un massaggio di coppia. Potete descrivermi come funziona?
R) Il massaggio di coppia viene effettuato in contemporanea, su lettini vicini o su unico futon (materassino) nella stessa cabina. Finito il massaggio la coppia rimane da sola per il relax, degustando una tisana calda e dei frutti di stagione freschi.
D) Il massaggio di coppia è un normale massaggio da Centro Estetico o qualcosa di diverso?
R) Il massaggio di coppia del SALUS CENTER è molto diverso, intanto per l’ambiente altamente raffinato in cui viene effettuato. Candele, profumi, musica appropriata, riservatezza e poi per i massaggi disponibili, che servono principalmente al benessere al rilassamento mente-corpo, ma anche a ricreare momenti intriganti e sensuali per la coppia.
D) I percorsi sono simili a quelli che si trovano nei Centri Estetici tradizionali?
R) Assolutamente No! I percorsi al SALUS CENTER sono tutti studiati appositivamente per la coppia e servono a creare momenti unici e indimenticabili. Si potrebbero tranquillamente chiamare Viaggi?...Sogni? Venite a provarli e giudicherete voi stessi.
D) Finito il massaggio si resta soli in cabina. E’ garantita la nostra riservatezza o possono entrare inavvertitamente altre persone?
R) Finito il massaggio la coppia rimane da sola in cabina. Gli operatori non rientreranno più e attenderanno la coppia in reception. La riservatezza è garantita al 100%.
D) Cosa dobbiamo portare per venire a fare un trattamento?
R) NULLA! Vi forniremo tutto il materiale usa e getta.
D) Abbiamo prenotato il massaggio di coppia con la vasca idromassaggio. Dobbiamo portare il costume da bagno?
R) SI, più telo e ciabattine.
D) Per fare il massaggio, cosa dobbiamo indossare?
R) Sarete voi a decidere se indossare la vostra biancheria o la nostra usa e getta.
D) Se la durata del massaggio ad esempio è di sessanta minuti, perché viene riportato come durata totale circa due ore?
R) Perché nella durata totale, oltre al tempo del massaggio, viene aggiunto quello per voi…per un relax con la R maiuscola.