LE DOMANDE CHE CI VENGONO RIVOLTE DAI NOSTRI CLIENTI

 

D) QUANTO TEMPO IMPIEGHERO’ A DIMAGRIRE, SI PUO’ FARE RAPIDAMENTE?

R) Dimagrire troppo velocemente non è salutare, anzi tal volta può evidenziare dei seri problemi fisici come disidratazione, formazione di calcoli biliari, mal di testa frequenti, costipazione e perdita di capelli oltre al rilassamento del tono muscolare e alla lassità della pelle. Inoltre dimagrire velocemente porta anche a ringrassare ancor più velocemente.

 

D) HO MOLTA CELLULITE E ADIPE NEGLI ARTI INFERIORI. IL VOSTRO METODO RISOLVE IL PROBLEMA?

R) Certo, ma non vanno sottovalutati i problemi derivanti dalla propria conformazione fisica. Sicuramente  con una alimentazione corretta, un allenamento mirato e l’ausilio dei giusti trattamenti estetici specialistici, potremo lavorare dove il problema è più evidente, ottenendo ottimi risultati e soprattutto duraturi nel tempo.

 

D) IO NON HO BISOGNO DI DIMAGRIRE, VORREI SOLO RASSODARE. E’ POSSIBILE CON IL VOSTRO METODO?

R) Assolutamente si. Il Centro Dimagrimento & Benessere SALUS CENTER oltre ad aver studiato, insieme a una serie di specialisti (Dietisti/Nutrizionisti) un percorso dimagrante, ha messo a punto un programma tonificante, da seguire insieme a  un regime alimentare specifico e un programma di allenamento mirato al rassodamento muscolare, più una serie di trattamenti estetici specialistici con macchinari altamente performanti "Slim Up" adatti per la lassità cutanea.

 

D) LAVORO E FAMIGLIA ASSORBONO TUTTO IL MIO TEMPO E NON NE HO MOLTO A DISPOSIZIONE. POSSO VENIRE UNA VOLTA A SETTIMANA?

R) No. Una volta a settimana è troppo poco per ottenere risultati soddisfacenti. È necessario avere una disponibilità di almeno 2/3 volte a settimana. In questo modo potremmo elaborare un programma specifico: un’ ora di allenamento in Sala Slim Up Fitness Donna e un’ ora di trattamento estetico specialistico "Slim Up Dimagrante" personalizzato.