I FONDATORI

Stefania & Leonardo,

hanno fondato con oculatezza e senso di responsabilità nell'anno 1998 il primo Centro Dimagrimento & Benessere SALUS CENTER, che offre metodiche e risultati eccellenti in un ambiente igienico, caldo, accogliente ed elegante con moderne attrezzature a garanzia del Benessere, Salute e della Bellezza Naturale.

Da circa 4 anni la prestigiosa struttura SALUS CENTER si avvale anche della collaborazione come Consulente Nutrizionale della Dott.ssa Giorgia Sabatini (Biologa Nutrizionista) - Piani Alimentari Personalizzati per: obesità e sovrappeso, intolleranze, allergie o altre patologie (bambini, adolescenti, sportivi, donne in menopausa).

Essere SALUS CENTER è un modo di essere competitivi, efficienti, attenti con prodotti, servizi e vantaggi che rispondono e anticipano le richieste del cliente.

Essere SALUS CENTER è un modo di essere consumatori garantiti, protetti, soddisfatti con trattamenti total body sempre esclusivi e convenienti, sia per te sia per chi ci presenti.

Per questo, e per continuare ad Essere, raccogliamo con te ogni anno nuove sfide e miglioriamo, grazie all’impegno di ognuno di noi e alla fiducia di ognuno di voi.

Perché con il SALUS CENTER obiettivi e successi coincidono.

Il nostro è un rinnovato impegno anche per la prossima stagione per offrire il miglior servizio possibile e il miglior rapporto qualità prezzo, com’è nello stile del SALUS CENTER ribadendo una frase semplice e chiara: la qualità da noi a voi.