images

ULTRASUONI

Cosa sono gli ultrasuoni per la cellulite?

Gli ultrasuoni in estetica è un trattamento che consiste nell'eliminazione dell'adiposità in eccesso e della cellulite, tramite l'uso di ultrasuoni. Gli ultrasuoni tonificano il corpo utilizzando frequenze radio e onde ultrasoniche. Queste onde formano vere e proprie bollicine d'aria attorno ai depositi di grasso sottocutaneo, passando il manipolo sulle aree del corpo che devono essere trattate, effettuando alla cliente una sorta di massaggio. La procedura normalmente non è dolorosa, ma la cliente percepirà una sensazione di calore e di formicolio che potrebbe diventare leggermente fastidioso in alcuni casi.

SLIM UP STATION

 

 

SLIM UP STATION per immettere i dati anagrafici del cliente, attività lavorativa, attività ginnica, caratteristiche morfologiche, effettuare misurazioni corporee, quali peso, altezza, impedenza e misurazioni delle circonferenze in corrispondenza dei "punti critici" quali spalle, fianchi, pancia e cosce. L'apparecchio, sulla base dei dati inseriti e rilevati, elabora automaticamente un programma personalizzato di trattamenti estetici specialistici da effettuare sulle altre macchine SLIM UP TOP CENTER con le quali comunica attraverso la SLIM UP TOP CARD a transponder; stampa un report particolareggiato con relativo preventivo e si connette wi-fi al NUOVO TRAINER PROGRAM in dotazione al nostro Personal Trainer che vi segue in sala fitness, una volta inseriti anche i dati plicometrici, il tutto viene girato, se ce ne fosse necessità, ai nostri Consulenti Dietologi/Nutrizionisti per richiedere e quindi ricevere un eventuale dieta personalizzata.

SLIM UP STEAM

 

SLIM UP STEAM è un'apparecchiatura per estetica brevettata di nuova concezione, abbina l'effetto termico dei raggi infrarossi agli effetti benefici del vapore e dell'aromaterapia.

Calore

  • Effetto lipolitico o liporiducente o positivo sul sovrappeso ed obesità in quanto stimolante il metabolismo locale grazie al calore che l'infrarosso riesce a far penetrare in profondità meglio di altre metodiche. Effetto positivo sulla cellulite per aumento della circolazione, capillarizzazione, ossigenazione, nutrizione locale, per aumento della detossificazione, per ginnastica vascolare e per effetto lipolitico. Miglior penetrazione dei prodotti cosmetici per aumento della microcircolazione e riduzione della barriera elettrica cutanea.
  • Effetto detossificante o disintossicante per aumento della sudorazione e della liberazione di farmaci, tossine, inquinanti, ecc.
  • Effetto stimolante le difese immunitarie ed antivirali.
  • Effetto antalgico o antidolorifico.
  • Effetto rilassante muscolare o decontratturante.
  • Effetto relax.

Vaporizzazione ed aroma

  • Miglior assorbimento degli aromi per veicolazione con vapore attraverso le ghiandole sudoripare attivate al loro massimo grado e attraverso le ghiandole sebacee liberate dall'ingombro del sebo.
  • Effetto vasotonico, riducente e rassodante legato alle caratteristiche dei principi attivi aromatici.

SLIM UP STEAM dispone di cinque programmi che alternano e combinano queste funzioni per ottenere un effetto vasotonificante, rassodante, riducente e dimagrante, in base alle necessità; è un apparecchio fondamentale per il trattamento multifattoriale della cellulite.

A) effetto drenante, in caso di ritenzione idrica, edema, cellulite linfedematosa, e sovrappeso dato dall'aumento della componente corporea liquida.

B) effetto lipolitico in caso di eccessiva presenza di grasso.

C) effetto benefico in tutti i tipi di cellulite, dovuto alla miglior irrorazione ematica locale, al miglior drenaggio, all'allontanamento delle tossine e dei prodotti di rifiuto ed alla lipolisi.

D) effetto rassodante cutaneo, dovuto alla forte penetrazione di olii essenziali.

 MICRODERMOABRASIONE

 

DEEP CLEAN è la Tecnologia per Microdermoabrasione che effettua una pulizia profonda e un rinnovamento della pelle. Il dispositivo è dotato di un manipolo-erogatore di cristalli di corindone che agiscono sullo strato corneo, eliminano dolcemente impurità, punti neri, rughe, la leggera abrasione praticata stimola la rigenerazione tissutale e la microcircolazione del viso. Utilizzando Deep Clean con maggiore potenza, inducendo il processo di ringiovanimento tissutale si stimola notevolmente anche la microcircolazione delle zone trattate del corpo (migliora notevolmente l’inestetismo delle smagliature, riducendole notevolmente). Durante il trattamento può verificarsi un arrossamento che passerà dopo poche ora.

 

Come funziona?

 

DEEP CLEAN è un metodo di esfoliazione cutanea che può essere adottato da tutti i Centri Benessere e Centri Medici Estetici qualificati. La tecnica Deep Clean usa cristalli di corindone (uno dei più potenti minerali abrasivi presenti in natura) che vengono profusi sulla zona di pelle da trattare attraverso un manipolo a penna, coperto da un cappuccio forato monouso. L’operatore passa in maniera veloce ma precisa il manipolo sul tessuto del viso e/o del corpo da trattare. Durante il passaggio, la polvere di corindone viene erogata sul tessuto, che massaggiato, viene esfoliato. Il lavoro in aspirazione consente il riassorbimento degli stessi cristalli e delle cellule abrase, veicolando il tutto in un serbatoio di scarico.

 

DEEP CLEAN è utile per risolvere e diminuire imperfezioni della cute quali:

 

·         Riduzione cicatrici ipertrofiche;

 

·         Smagliature;

 

·         Pigmentazione cutanea;

 

·         Rughe lievi e profonde;

 

·         Cicatrici di acne;

 

·         Pelle invecchiata;

 

·         Macchie senili;

 

·         Iperpigmentazioni;

 

·         Rosacea e couperose;

 

·         Effetto “buccia d’arancia;

 

·         Esiti da ustioni cicatriziali;

 

·         Cheloidi inattivi;

 

·         Miglioramento del tono e dell’elasticità del tessuto cutaneo;

 

·         Peeling facciale e corporeo;

 

·         Levigatezza dei tessuti.

 

Inestetismo:Rughe, Acne, Smagliature

 

Tecnologia: Microdermabrasione